Color Run 2017, Torino

Milan4News

Torino Color Run 2017

loading...

 

Torino Color Run 2017

 

 

 

DATA EVENTO: 10 Settembre 2017

 

TIME: 15 pm - (12:00 pm apertura cancelli)

 

LOCATION: Torino, Italy - Piazza d'Armi

 

SITO: http://thecolorrun.it/torino/

 

 

Descrizione evento

 

Dopo quattro edizioni e 300mila partecipanti, torna The Color Run 2017, la “fun race” che l'11 settembre toccherà anche la città di Torino con i suoi 5 chilometri di polveri colorate, divertimento e musica. La corsa non competitiva è aperta a tutti, dagli appassionati di sport alle famiglie con bambini, per una giornata di allegria, tra colori e la musica di Radio 105.

 

Organizzata da RCS Sport – RCS Active Team, la corsa itinerante si terrà da maggio a settembre in sei tappe in altrettante città italiane. A caratterizzare l’edizione di quest’anno il nuovo mood “Dream”: appena iniziata la corsa i partecipanti si imbatteranno in un Dream Wall e a ogni chilometro verranno cosparsi di polveri colorate.

 

Nata negli USA nel 2012 , la The Color Run è ormai un format presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo. Un successo che ha contagiato anche l’Italia, che quest’anno vedrà la presenza, in qualità di madrina, di Elisa Di Francisca, campionessa di fioretto e vincitrice di due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Londra 2012 (individuale e a squadre) e di argento a Rio nel 2016.

 

Come Funziona?

 

Ogni COLOR RUNNER riceverà il proprio Race Kit con la propria iscrizione, prima di andare alla linea di partenza nella scintillante maglia bianca. Dopo lo sparo di partenza i partecipanti passeranno attraverso uno dei cinque punti colore ad ogni chilometro.

Lì saranno ricoperti con polvere 100% naturale, composta da amido di mais, dai nostri volontari – un grande divertimento, ve lo possiamo assicurare! E come ci si può aspettare: la parte migliore arriva alla fine! Con magnifici lanci di colore e la migliore musica tutti i COLOR RUNNERS celebreranno insieme al festival finale.

Puoi partecipare come runner individuale o come team (almeno 4 persone).

O per dirlo in soli 3 punti:

 

#1: Si parte vestiti di bianco

 

#2: Si arriva colorati e felici alla linea d'arrivo

 

#3: Balla e festeggia di fronte al palco del festival finale

 

Per maggiori informazioni sull'evento contatta la nostra direzione all'indirizzo info@milan4news.com

 

 

 

 

 

 

 

Copyright 2017 © All Rights Reserved