MUSICA & CONCERTI

Milan4News

MUSICA & CONCERTI

La pagina MUSICA di Milan4News

MILANO CITTA' Tutte le notizie su Milano

ATTUALITA'

Tutte le notizie di Attualità

loading...

SPORT

Segui le partite del Milan

Milan4News TV -Pausini a San Siro

Le migliori novità sulla MUSICA e i migliori CONCERTI:

 

GLI U2 A MILANO A OTTOBRE '18

La voce gira da prima di Natale - gli U2 stanno per annunciare il loro ritorno in Italia, a seguito del loro recente “Songs of experience”. Ma ora ci siamo quasi: secondo diverse fonti (e come riportato anche dall’affidabile fan-site italiano U2place) l’annuncio ufficiale dovrebbe a breve!

Per quanto riguarda l’Italia, dovrebbero essere annunciate ben 4 date al Forum di Assago ad ottobre. Il tour” degli U2 si svolge infatti nei palazzetti, come nelle già annunciate date americane (in partenza dal 2 maggio in Oklahoma) e come nel suo predecessore, l’ “Innocence + Experience tour”. La band irlandese non suona a Milano dal 2009: gli ultimi tour erano passati da Torino (2015) e Roma (2017). Ma nel 2005 e, appunto nel 2009, la band si era esibita allo stadio di San Siro. Ora la band tornerebbe ad esibirsi al Forum dopo ben 26 anni: gli U2 avevano suonato alle porte di Milano nel maggio del ’92, per lo ZooTV Tour, dopo “Achtung baby”. Non rimane da attendere l’annuncio ufficiale per i dettagli: le date precise, e ovviamente i prezzi e la data di messa in vendita. Tutte le novità come sempre in anteprima su www.milan4news.com

Scopri di più su Milan4news.com

 

JOVANOTTI IN TOUR 2018

Cinquanta date, dieci città italiane e cinque europee: e questo solo per cominciare. Che a Jovanotti piaccia fare le cose in grande lo testimoniano, oltre a una carriera-monstre, il suo ultimo disco — Lorenzo 2015 cc, trenta canzoni —, il suo ultimo tour negli stadi, l’annuncio che il prossimo Lp avrà, sul ponte di comando, nientemeno che Rick Rubin.

 

E a confermarlo, ora, ci sono i primi dettagli sul suo prossimo tour, questa volta nei palazzetti. Lorenzo 2018, questo il nome dello show, che seguirà la pubblicazione del nuovo album (dal 1 dicembre) e che porterà Jovanotti un po’ in tutta Italia, e non solo. «Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile», aveva detto Jovanotti. «Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire».

 

«Questo album è una grande avventura e in tour celebreremo lo spirito che ci unisce da una vita e che sempre di più ha la forma di un’amicizia radunata intorno alla musica», ha scritto su Facebook. «Sto passando qualche giorno a casa prima di ripartire per andare a mixare l’album e l’altra sera sono stato al concerto di Ligabue a Firenze e mentre me lo godevo avevo una voglia micidiale di essere lì al suo posto, era il richiamo della foresta

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

VASCO IN TOUR NEGLI STADI 2018

Si parte il 1 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, poi Padova, Roma, Bari e Messina. «Noi procediamo per… Stadi», ha scritto Vasco sul suo profilo Facebook. «Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile». La vendita generale dei biglietti si aprirà giovedì 14 dicembre alle 13. Gli iscritti al Blasco Fanclub, invece, potranno acquistarli un giorno prima, mercoledì 13, a partire dalle 10. Trovate tutte le informazioni sul sito di Vivaticket. La lista ufficiale dei concerti, invece, è qui sotto:

 

VASCONONSTOP Live 2018

 

01 Giugno TORINO Stadio Olimpico

02 Giugno TORINO Stadio Olimpico

06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo

07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo

11 Giugno ROMA Stadio Olimpico

12 Giugno ROMA Stadio Olimpico

16 Giugno BARI Stadio San Nicola

17 Giugno BARI Stadio San Nicola

21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina facebook di Vasco!

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

LA PAUSINI A ROMA A LUGLIO '18

Laura Pausini a Roma: 2 concerti al Circo Massimo,

Un grande evento per un atteso ritorno. Partirà dal Circo Massimo di Roma, il 21 e il 22 luglio 2018, il tour mondiale di Laura Pausini. E' stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, e ora sarà la prima donna a esibirsi nella storica arena della Capitale.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11:00 di giovedì 21 dicembre, mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

A gennaio, intanto, uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

A seguire, un maestoso tour mondiale che toccherà tutta l'Europa, gli Stati Uniti e l'America Latina, dove ha trionfato come coach de "La Voz Mexico", portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos. A gennaio, invece, uscirà il nuovo singolo della cantante che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

 

"Non posso più aspettare, sono pronta adesso - ha rivelato Laura Pausini - E l'impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. Più forte che mai".

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

Le migliori novità sulla MUSICA e i migliori CONCERTI:

 

Copyright © All Rights Reserved