MUSICA & CONCERTI

Milan4News

MUSICA & CONCERTI

La pagina MUSICA di Milan4News

MILANO CITTA' Tutte le notizie su Milano

ATTUALITA'

Tutte le notizie di Attualità

loading...

SPORT

Segui le partite del Milan

Milan4News TV -Pausini a San Siro

Le migliori novità sulla MUSICA e i migliori CONCERTI:

 

GLI U2 A MILANO A OTTOBRE '18

La voce gira da prima di Natale - gli U2 stanno per annunciare il loro ritorno in Italia, a seguito del loro recente “Songs of experience”. Ma ora ci siamo quasi: secondo diverse fonti (e come riportato anche dall’affidabile fan-site italiano U2place) l’annuncio ufficiale dovrebbe a breve!

Per quanto riguarda l’Italia, dovrebbero essere annunciate ben 4 date al Forum di Assago ad ottobre. Il tour” degli U2 si svolge infatti nei palazzetti, come nelle già annunciate date americane (in partenza dal 2 maggio in Oklahoma) e come nel suo predecessore, l’ “Innocence + Experience tour”. La band irlandese non suona a Milano dal 2009: gli ultimi tour erano passati da Torino (2015) e Roma (2017). Ma nel 2005 e, appunto nel 2009, la band si era esibita allo stadio di San Siro. Ora la band tornerebbe ad esibirsi al Forum dopo ben 26 anni: gli U2 avevano suonato alle porte di Milano nel maggio del ’92, per lo ZooTV Tour, dopo “Achtung baby”. Non rimane da attendere l’annuncio ufficiale per i dettagli: le date precise, e ovviamente i prezzi e la data di messa in vendita. Tutte le novità come sempre in anteprima su www.milan4news.com

Scopri di più su Milan4news.com

 

CALUDIO BAGLIONI TOUR 18

 

 

Claudio Baglioni torna in Tour nel 2018 per celebrare 50 anni di onorata carriera. Per il prossimo anno l’amatissimo cantautore romano fa il pieno di impegni: dopo la direzione artistica del Festival di Sanremo 2018, partirà in autunno con ‘Al centro Tour’.

Baglioni tornerà ad esibirsi on stage nei principali palasport del Paese e annuncia un palco sbalorditivo: sarà disposto nel centro delle arene così il pubblico potrà ruotare tutt’attorno. In questo modo i fan avranno una visione integrale, a 360 gradi, dello spettacolo. Insomma, un vero e proprio live-show a tuttotondo.

Baglioni Tour 2018: il calendario delle date

I biglietti per il Tour 2018 di Baglioni saranno in vendita a partire dal 1° dicembre sul sito ufficiale di Ticketone e a seguire nelle rivendite autorizzate. Ecco il calendario completo delle date dei live di Baglioni in giro per l’Italia:

16 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE

19 ottobre al Pala Lottomatica di ROMA

23 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA

26 ottobre al Mediolanum Forum di MILANO

2 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

6 novembre al Pala Florio di BARI

10 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)

13 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA

16 novembre alla Kioene Arena di PADOVA

20 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)

23 novembre al Pala Alpitur di TORINO

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

EMINEN IN ITALIA, A MILANO 2018

Eminem si esibirà in Italia il 7 luglio all'Area Expo di Milano: la data unica rappresenta il primo live in assoluto per il rapper nel nostro Paese.

Finora era stato ospite, tra le polemiche, del Festival di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà e si è poi esibito agli MTV Europe Music Awards nel 2004 a Roma, ma quello di luglio organizzato da Live Nation sarà il suo primo concerto.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco) da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro. In questo ultimo caso, il 'pacchetto' comprende un biglietto per il pit, una sala riservata con toilette, check-in riservato, un free drink e un pass laminato, souvenir dell'evento.

 

Nel pieno del successo mondiale del suo ultimo album Revival, il 15 volte vincitore ai Grammy premiato agli MTV Europe Music Awards, Eminem ha annuncia in queste ore l’unica data italiana del suo Revival Tour, dopo le esibizioni dello scorso anno come headliner al Reading and Leeds Festival e quella storica, nel 2014, in uno Stadio di Wembley andato sold out in pochi minuti, che per la prima volta ha ospitato un rapper.

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

CREMONINI PALAZZETTI 2018

SUno spettacolo “internazionale” quello che ha incantato il pubblico degli stadi a giugno: un palco di oltre sessanta metri e tre passerelle, più di venti scenografie diverse che si sono alternate in un percorso ispirato, artistico e unico, grazie a cinque giganteschi schermi – led tridimensionali capaci di esaltare lo straordinario carisma di Cesare sul palco. Un concerto che ha radunato oltre 150 mila persone in quattro date e che per la tranche invernale sarà arricchito ulteriormente dall’ingresso in scaletta di nuove canzoni tratte sia dal repertorio che dall’ultimo album “Possibili Scenari”. Cesare inoltre regalerà un nuovo momento piano e voce per rendere unica la sua performance nei concerti dei palasport.

Il tour indoor partirà il 4 novembre dal Palabam di Mantova e proseguirà poi per Torino, Milano, Conegliano, Padova, Firenze e molte altre città fino al 12 dicembre con la chiusura della doppia data al Palalottomatica di Roma.

 

 

 

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

CREMONINI A SAN SIRO A GIUGNO

Il cantautore bolognese torna il 24 novembre con il suo nuovo disco, Possibili Scenari. Un «album speciale», dice, da «uomo». E si prepara ad accendere per la prima volta gli stadi, nel 2018: «Mio padre che a 94 anni si ritroverà a sentire suo figlio al Dall’Ara sarà il momento più bello». Mentre lui, ai figli per ora preferisce San Siro. Come racconta nella nostra videointervista

 

Cesare Cremonini arriva in elegante abito scuro, a presentare Possibili Scenari, il suo nuovo album in uscita il 24 novembre. Basta definitivamente, insomma, con la immagine da ragazzo «Lunapop» che fu. «Adesso sono un uomo», dice. E lo vuole dimostrare.

 

A partire proprio da queste nuove nove tracce, anticipate dal singolo Poetica già in radio, che compongono un album «speciale», come lo definisce spesso nel corso dell’incontro con la stampa, e che la prossima estate porterà per la prima volta negli stadi.

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

LA PAUSINI A ROMA A LUGLIO '18

Laura Pausini a Roma: 2 concerti al Circo Massimo,

Un grande evento per un atteso ritorno. Partirà dal Circo Massimo di Roma, il 21 e il 22 luglio 2018, il tour mondiale di Laura Pausini. E' stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, e ora sarà la prima donna a esibirsi nella storica arena della Capitale.

I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 11:00 di giovedì 21 dicembre, mentre dalla stessa ora di venerdì 22 dicembre sarà possibile acquistarli in tutti i punti vendita autorizzati.

A gennaio, intanto, uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

A seguire, un maestoso tour mondiale che toccherà tutta l'Europa, gli Stati Uniti e l'America Latina, dove ha trionfato come coach de "La Voz Mexico", portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos. A gennaio, invece, uscirà il nuovo singolo della cantante che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

 

"Non posso più aspettare, sono pronta adesso - ha rivelato Laura Pausini - E l'impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. Più forte che mai".

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

Copyright © All Rights Reserved