MUSICA & CONCERTI

Milan4News

MUSICA & CONCERTI

La pagina MUSICA di Milan4News

MILANO CITTA' Tutte le notizie su Milano

ATTUALITA'

Tutte le notizie di Attualità

loading...

SPORT

Segui le partite del Milan

Milan4News TV -Pausini a San Siro

Le migliori novità sulla MUSICA e i migliori CONCERTI:

 

SHAKIRA A MILANO A DICEMBRE

Milano ancora protagonista con la grande musica internazionale!! Shakira in concerto a Milano il 3 dicembre 2017 per l'El Dorado World Tour

 

 

Thank you all so much for listening to my music in so many places around the world. I can’t wait to be onstage again singing along with all of you, all of your favorites and mine. It’s going to be fun! The road to El Dorado starts now!” Grazie tanto per ascoltare la mia musica in tanti luoghi in tutto il mondo. Non vedo l'ora di essere sul palco di nuovo a cantare insieme a tutti voi, con tutte le vostre e le mie canzoni preferite. Sarà divertente! Inizia ora la strada per El Dorado! Con queste parole, Shakira ha annunciato ufficialmente il suo El Dorado World Tour. E la cantante si esibirà anche in Italia, al Mediolanum Forum di Milano, il prossimo 3 dicembre 2017. I biglietti sono disponibili a partire da venerdì 30 giugno 2017

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

JOVANOTTI IN TOUR 2018

Cinquanta date, dieci città italiane e cinque europee: e questo solo per cominciare. Che a Jovanotti piaccia fare le cose in grande lo testimoniano, oltre a una carriera-monstre, il suo ultimo disco — Lorenzo 2015 cc, trenta canzoni —, il suo ultimo tour negli stadi, l’annuncio che il prossimo Lp avrà, sul ponte di comando, nientemeno che Rick Rubin.

 

E a confermarlo, ora, ci sono i primi dettagli sul suo prossimo tour, questa volta nei palazzetti. Lorenzo 2018, questo il nome dello show, che seguirà la pubblicazione del nuovo album (dal 1 dicembre) e che porterà Jovanotti un po’ in tutta Italia, e non solo. «Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile», aveva detto Jovanotti. «Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire».

 

«Questo album è una grande avventura e in tour celebreremo lo spirito che ci unisce da una vita e che sempre di più ha la forma di un’amicizia radunata intorno alla musica», ha scritto su Facebook. «Sto passando qualche giorno a casa prima di ripartire per andare a mixare l’album e l’altra sera sono stato al concerto di Ligabue a Firenze e mentre me lo godevo avevo una voglia micidiale di essere lì al suo posto, era il richiamo della foresta

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

VASCO IN TOUR NEGLI STADI 2018

L’annuncio è arrivato poco fa sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Vasco Rossi: il rocker di Zocca tornerà a suonare dal vivo nel giugno del prossimo anno ed i concerti saranno almeno sette. Cambia anche il nome del format: non più LiveKom, ma VASCONONSTOP LIVE.

Di seguito la parte finale del comunicato apparso sul sito del Blasco:

Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park.

Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”.

Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina facebook di Vasco!

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

LADY GAGA TOUR MONDIALE

Dopo la performance durante il Super Bowl di domenica sera, Lady Gaga ha annunciato il suo nuovo tour mondiale. Il Joanne World Tour, organizzato per promuovere il recente album Joanne, prenderà il via il prossimo 1 agosto da Vancouver, in Canada, e sbarcherà poi in Europa a settembre.

L'apertura del tour europeo è prevista a Barcellona: il 26 settembre Lady Gaga sbarcherà poi a Milano per un unico show al Mediolanum Forum. A novembre e dicembre il tour tornerà invece in Nord America. I biglietti per la data italiana saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 13 febbraio tramite il circuito TicketOne: gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata, dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.

Per quanto riguarda le altre date del tour, i biglietti saranno in vendita da venerdì 10 febbraio per i concerti di Barcellona, Parigi, Zurigo, Amburgo, Berlino e Colonia. Da lunedì 13 febbraio saranno in vendita i biglietti per la prima parte in Nord America e per le altre date europee (inclusa la data italiana). I biglietti per le date della seconda tranche nordamericana saranno disponibili da lunedì 20 febbraio. Tutti i concerti nei palazzetti (sia in Nord America che in Europa) avranno parterre in piedi. I quattro stadi in Nord America avranno posti a sedere in platea e tribune.

 

 

Scopri di più su Milan4news.com

 

Le migliori novità sulla MUSICA e i migliori CONCERTI:

 

Copyright © All Rights Reserved