La Boca Central - Evento 2018

Milan4News

NOVITA' 2018

Nasce a Milano La Boca Central, i migliori eventi Techno al Plastic di Milano

Disco Event Milano

La Boca Central - Evento 2018

loading...

 

 

Nasce a Milano dalla direzione artistica di Pablo e di Doriandiego per Plastic prende vita La Boca Central.

La Boca Central è il barrio più vivo della città.

 

Un venerdì al mese le sue luci al neon ti accolgono all'ingresso del Plastic guidandoti in un vero e proprio quartiere, su cui si affacciano diversi Club. Segui la musica, lasciati trasportare.

 

Riportiamo un po di live durante le serate techno milanesi.

Un mix di basso chitarra e batteria insieme a un dj. 3 sale e 8 dj che si alternano. Una data al mese al Plastic.

 

 

♥️Club Central ♥️

Nel Club Central musica LIVE e DJset si fondono in un'unica performance studiata ad hoc da e per La Boca.

è qui che l'arte si esprime in gesti, suoni, colori.

🎷Emmanuelle (Live Set)

Brazilian-born, Miami-raised, Europe-based, Emmanuelle non è romantica: un approccio nostalgico e sognante a immaginari ipnotici e lontani dalla monotonia della routine.

Dopo il release con l'etichetta Deewee di “L’uomo d’affari /Italove” (anche in Dogman di Matteo Garrone) e “Free HiFi Internet”, Emmanuelle è l'artista più desiderata in città, solo per noi a La Boca Central.

Live @Radio raheem:

https://livestream.com/radioraheem/events/8241640/videos/176059058

🎷DJLMP + Etna ( Dj Set & Live Keys) una formazione unica ed inedita per portare il LIVE nel Club Central della Boca.

“There are no boundaries in music” le sessions di DJLMP sono fatte di sensazioni che puoi provare solo sul dancefloor.

E.t.n.a. sono il ponte tra il caldo e il freddo, tra l’organico e l’elettronico, il vivo e l’ inanimato, il bianco e il nero.

🎷Federico - Rocket Radio

Classe '92, è DJ ma prima di tutto un appassionato di musica e ricercatore accurato di dischi. Si sente dall'impronta disco, soul e boogie dei suoi set.

Mix:

https://soundcloud.com/lattexplusfirenze/lattexplus-series-federico

 

♣ Club Jukebox ♣️

Usciti dal Club Central non potrete resiste al Club Jukebox, il suo groove vi costringerà a ballare ancora prima di varcarne l'ingresso.

🎙️Turbojazz (LocalTalks, Radio Raheem)

dal dance floor jazz al rare funk e disco, passando per qualsiasi cosa sia soulful e deep. Prendi tutti i precedenti e concentrali in un musical pot, solo così capirai il sound di Turbojazz!

🎙️TURENNE & AYCE BIO (Funclab Records)

Diffonde il sound underground analogico più puro, Turenne è un batterista, dj e producer conosciuto per i suoi feel-good hypnotic dance grooves.

Per AYCE BIO, il mood e una deep, hypnotic groove sono tutto. Suona quelle tracce che ti fanno battere i piedi e scogliere il collo senza che tu te ne accorga, prima ancora di realizzarne il genere, il ritmo, lo stile. Non ti sorprendere se improvvisamente ti troverai a ballare.

Mix:

https://soundcloud.com/funclab-collective/ptw-school-15-funclab-collective?in=funclab-collective/sets/sets-radio-mixes

 

 

♦️Club Olympia ♦️

A distanza di un anno torna Olympia di David Beltran che, dopo il consueto successo stagionale di Floristeria, ritorna nei club per una one night nel barrio de La Boca Central @Plastic Club. Nella sua sala (Club Olympia), he ipnotizza con il suo sound COSMIC techno/house e ti trascina in un labirinto di luci e specchi, ospita Mainstream e Akvilina, una misteriosa dj lituana scoperta da Doriandiego durante il suo itinerare per la ricca scena underground del baltico.

🔮Mainstream Milano (Velardi + Animalsdontdance)

Nato nel 2017, il progetto MAINSTREAM è un collettivo di artisti, produttori e designer con base a Milano.

Rispolverare vecchi vinili di musica elettronica dimenticati negli anni e creare un punto d'incontro per tutte le nuove generazioni che condividono insieme il futuro è la nostra mission.

Il collettivo comprende tre artisti emergenti che hanno alle spalle differenti background costruiti negli anni: VELARDI/STASC.DA/ANIMALSDONTDANCE.

Mix:

https://soundcloud.com/frankie-v-9/fra-notitle-201

🔮Akvilina Ubartaite (from CinnèMon)

Regina della scena underground di Vilnius, dove l'abbiamo scoperta, ci ha rapiti e ci ha portati con lei nella sala degli specchi.

 

 

 

 

 

 

 

CHI SIAMO

Il neonato progetto indipendente dei fondatori di APE (APE in Piazza e APE nel Parco). è quel cugino che viene da lontano, portando una ventata di freschezza in città, un nuovo sound e nuove regole. Pablo è quell'amico da non presentare alla mamma, e possibilmente nemmeno alla fidanzata.

Forti della fama e dell’esperienza tutta milanese nell'organizzazione di eventi in spazi pubblici, gratuiti e aperti a tutti, con una proposta artistica che potesse al contempo educare il giovane pubblico a generi diversi e dare spazio a forme artistiche e sound originali, i ragazzi di APE hanno portato avanti negli anni un progetto in continua evoluzione, scommettendo su artisti in crescita e sulla capacità del pubblico di stupirsi ancora.

Ora hanno finalmente dato vita ad uno spinoff tutto dedicato al clubbing, per dare alle loro idee un nuovo format e nuovi spazi, nelle sale più amate della città.

 

Doriandiego (all’anagrafe Stefano Lazzari, per tutti “Dorian”) dopo aver fatto parte della scena indie milanese fra 2007-2013, e un’esperienza clubbing in nordeuropa in collaborazione con L’Officiel Baltics (Lietuva) si é fatto conoscere per la direzione artistica e il lancio di misteriosi party di successo in location inconsuete come Hilton Club (2014), Eliseo (2015 - il folgorante episodio in compagnia di Dorian Malibu1992,Simone Trabucchi e Bertuzzi), Deltanove (2015 con ospiti come Uabos), Soul of the City & Anfiteatro Urbano (l’estivo in Rotonda della Besana con Rotonda Bistro 2017-2018), fino al lancio di Apophis Club che ha curato personalmente nel corso di tutta la sua prima stagione, A partire dal grandioso Opening con Palm Angels e guest come Virgil Abloh,Axwel&Ingrosso,Playboi Carti,Heron Preston fino a collaborazioni con realtà come Nike, Slam Jam (nei party con Cav Empt, Alyx..) ospitando artisti del calibro di Plo Man,Onyx Collective e,non ultima, Honey Dijon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri gli eventi di Milan4news.com, clicca qui!