MUSICA & CONCERTI

           MUSICA & CONCERTI

Milan4News

La pagina MUSICA  di Milan4News

MILANO CITTA' Tutte le notizie su Milano

 vai all'articolo...


ATTUALITA'

Tutte le  notizie di Attualità

vai alla pagina Attualità...


loading...

SPORT

Segui le partite del  Milan

vai alla pagina Sport...


Milan4News TV

Le migliori novità sulla MUSICA e i migliori CONCERTI:


LIGABUE START TOUR 2019

     Ancora novità per i fan di Ligabue. Dopo l’uscita del brano Luci d’America – che nella sua prima settimana di programmazione ha raggiunto i vertici delle classifiche radiofoniche – il Liga ha finalmente le date del suo Start Tour 2019 negli stadi italiani. E non solo.


Al via il 14 giugno dallo Stadio San Nicola di Bari lo “START TOUR 2019” di Ligabue, in concerto nei principali stadi d’Italia con un grande show. Queste le date del tour, prodotto da Riservarossa e Friends & Partners: 14 giugno allo STADIO SAN NICOLA di Bari; 17 giugno allo STADIO SAN FILIPPO di Messina; 21 giugno allo STADIO ADRIATICO di Pescara; 25 giugno allo STADIO ARTEMIO FRANCHI di Firenze; 28 giugno allo STADIO SAN SIRO di Milano; 2 luglio allo STADIO OLIMPICO di Torino; 6 luglio allo STADIO DALL’ARA di Bologna; 9 luglio allo STADIO EUGANEO di Padova; 12 luglio allo STADIO OLIMPICO di Roma.



Info e biglietti su Milan4news.com


ED SHEERAN A MILANO A GIU'19

     

Ora è ufficiale. Ed Sheeran tornerà in concerto in Italia la prossima estate, più precisamente a giugno, per nuovi concerti (a due anni di distanza dall'ultimo passaggio). Come già anticipato da Rockol, il rosso cantautore di Halifax si esibirà allo Stadio San Siro di Milano e all'Olimpico di Roma. Ma non solo: sempre come ipotizzato da Rockol, Ed Sheeran sarà anche headliner al Firenze Rocks, il festival che da due anni a questa parte anima le serate della Visarno Arena del capoluogo toscano.


Ed Sheeran sarà in concerto al Firenze Rocks il 14 giugno 2019, allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno 2019 e allo Stadio San Siro di Milano il 19 giugno. I biglietti per lo show al Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l'APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre e in vendita generale dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre; i biglietti per le date di Roma e Milano saranno invece in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre 2018.



 

Scopri di più su Milan4news.com


CREMONINI TOUR STADI 2020

     



I vent'anni di carriera, le date e l'evento straordinario all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, previsto per il 18 luglio 2020. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul ritorno del cantante bolognese negli stadi

Aveva promesso che avrebbe fornito presto i dettagli sul suo prossimo tour negli stadi e, come c’era da aspettarsi, ha mantenuto la parola. Cesare Cremonini non si ferma un attimo e presenta il Cremonini Stadi 2020 con entusiasmo, come se fosse la prima volta. Si comincia il 21 giugno 2020 a Lignano e si va avanti con altre sette date che celebreranno i suoi vent’anni di carriera, iniziata nel maggio del 1999 con quel classico intramontabile di 50 Special, colonna sonora di grandi e piccini, di generazioni di mezzo e di giovanissimi.



Scopri di più su Milan4news.com


PINK IN ITALIA NEL 2019

     Con un post su Twitter Pink ha annunciato il suo calendario concerti – clicca qui per visualizzarlo - relativo alla branca europea del ‘Beautiful Trauma Tour’. Purtroppo non si può fare a meno di notare che il nostro paese non rientra tra le nazioni che saranno visitate nel vecchio continente dalla cantautrice statunitense. La speranza però è l’ultima a morire e crediamo non sia detta l'ultima parola. Anche altre nazioni, come la Spagna e il Portogallo, non sono incluse e i ‘giorni liberi’ in calendario per inserire altre date ce ne sono in quantità. Insomma, incrociamo le dita… Il tour europeo di Pink avrà inizio alla Johann Crujiff Arena di Amsterdam (Olanda) il 16 giugno e si concluderà il 3 agosto alla Tele2 Arena di Johanneshov, vicino a Stoccolma (Svezia).


Scopri di più su Milan4news.com


EMINEN IN ITALIA, A MILANO 2018

     

Eminem si esibirà in Italia il 7 luglio all'Area Expo di Milano: la data unica rappresenta il primo live in assoluto per il rapper nel nostro Paese.

Finora era stato ospite, tra le polemiche, del Festival di Sanremo 2001 condotto da Raffaella Carrà e si è poi esibito agli MTV Europe Music Awards nel 2004 a Roma, ma quello di luglio organizzato da Live Nation sarà il suo primo concerto.

I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. I prezzi sono divisi in tre fasce, con un posto unico che parte dai 65 Euro (diritti di prevendita), il pit (il cosiddetto sottopalco)  da 80 Euro e il Vip Upgrade che arriva a 192 Euro. In questo ultimo caso, il 'pacchetto' comprende un biglietto per il pit, una sala riservata con toilette, check-in riservato, un free drink e un pass laminato, souvenir dell'evento.


Nel pieno del successo mondiale del suo ultimo album Revival, il 15 volte vincitore ai Grammy premiato agli MTV Europe Music Awards, Eminem ha annuncia in queste ore l’unica data italiana del suo Revival Tour, dopo le esibizioni dello scorso anno come headliner al Reading and Leeds Festival e quella storica, nel 2014, in uno Stadio di Wembley andato sold out in pochi minuti, che per la prima volta ha ospitato un rapper.


Scopri di più su Milan4news.com


VASCO A SAN SIRO NEL 2019

     Saranno ben 4 i concerti di Vasco Rossi a San Siro nel 2019, più uno in Sardegna: l’annuncio è arrivato da parte del rocker durante l’annuale raduno con alcuni membri del fan club, 50 fortunati sostenitori che sono stati selezionati per un incontro con il Blasco a Castellaneta Marina.


Il 5 settembre, a conclusione di un’estate che l’ha visto protagonista negli stadi con dieci concerti per un totale di oltre 450.000 paganti, durante il raduno in Puglia sono stati annunciati ufficialmente i 4 concerti di Vasco Rossi a San Siro nel 2019, anche stavolta nel mese di giugno.


Un ritorno attesissimo quello del rocker nel tempio della musica italiana dal vivo, visto che quello di Milano era stato l’unico grande stadio assente nel calendario degli eventi del VascoNonStop Live lo scorso giugno.




Scopri di più su Milan4news.com


PAUSINI E ANTONACCI LIVE 2019

     


Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno sciolto le riserve: nel 2019 saranno in tour negli stadi di tutta Italia, insieme, e il percorso che li porterà su e giù per lo stivale partirà dallo stadio San Nicola di Bari. I due artisti, che sono in tutte le radio con il duetto sul brano "Il coraggio di andare", sono pronti per scaldare i cuori di tutti i loro fan. Ecco le tappe del tour:

26 giugno Bari - Stadio San Nicola

29 giugno Roma - Stadio Olimpico

4 luglio Milano - Stadio San Siro

8 luglio Firenze - Stadio Artemio Franchi

12 luglio Bologna - Stadio Dall'ara

17 luglio Torino - Stadio Olimpico

20 luglio Padova - Stadio Euganeo

23 luglio Pescara - Stadio Adriatico

27 luglio Messina - Stadio San Filippo

1 agosto Cagliari - Fiera


I biglietti saranno acquistabili dalle 11 del 6 dicembre nei punti vendita abituali



Scopri di più su Milan4news.com


TIZIANO FERRO TOUR 2020

     

Tiziano Ferro tour 2020 – Tiziano Ferro ha dato l’annuncio che tutti i fan aspettavano con ansia e lo ha fatto affidandosi a una diretta sul suo profilo Instagram: nel 2020 ci sarà un nuovo tour negli stadi.Il cantautore originario di Latina ha fatto sapere che la sua prossima tournée inizierà a fine maggio e si concluderà a Roma a metà luglio. Non mancheranno tappe anche in Sicilia, Sardegna, Napoli, Lignano Sabbiadoro mentre il gran finale è previsto, appunto, allo stadio Olimpico il 16 luglio. I concerti in programma per il 2020, oltre ai grandi successi del passato, vedranno come protagonisti i brani del suo ultimo album Buona (Cattiva) sorte.

Queste le date del tour negli stadi di Tiziano Ferro finora confermate dallo stesso artista:

  • 31 maggio 2020 Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
  • 16 luglio 2020 Roma, Stadio Olimpico

Al momento ancora non si sa dove e quando saranno venduti i biglietti ma ulteriori comunicazioni sono attese nei prossimi giorni. L’artista 39enne, nel frattempo, ha anche raccontato qualcosa del nuovo album e del singolo Buona (Cattiva) Sorte: “Rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. Era da tempo che non uscivamo con una nuova canzone d’estate, forse dai tempi di ‘Stop! Dimentica’”.In quanto al disco Accetto Miracoli , in uscita il prossimo 22 novembre, ha invece dichiarato: “Sarà un disco che marca



Scopri di più su Milan4news.com


METALLICA A SAN SIRO NEL 2019

     I Metallica a Milano nel 2019 terranno un solo concerto in programma per l’8 maggio. La data è l’unica della tournée mondiale che si terrà in Italia e porterà i Metallica a Milano nuovamente, sul palco dell’Ippodromo Snai di San Siro, a maggio.


I biglietti per il concerto dei Metallica a Milano nel 2019 saranno disponibili in anteprima per il Fan Club a partire dalle ore 10.00 di martedì 25 settembre. I possessori di carta di credito American Express potranno accedere alla prevendita a loro riservata da mercoledì 26 settembre. Gli iscritti a My Live Nation, infine, potranno accedere alla prevendita anticipata a partire da giovedì 27 settembre alle ore 10.00 (24 ore).


Scopri di più su Milan4news.com


CREMONINI A  SAN SIRO A GIUGNO

     Il cantautore bolognese torna il 24 novembre con il suo nuovo disco, Possibili Scenari. Un «album speciale», dice, da «uomo». E si prepara ad accendere per la prima volta gli stadi, nel 2018: «Mio padre che a 94 anni si ritroverà a sentire suo figlio al Dall’Ara sarà il momento più bello». Mentre lui, ai figli per ora preferisce San Siro. Come racconta nella nostra videointervista

Cesare Cremonini arriva in elegante abito scuro, a presentare Possibili Scenari, il suo nuovo album in uscita il 24 novembre. Basta definitivamente, insomma, con la immagine da ragazzo «Lunapop» che fu. «Adesso sono un uomo», dice. E lo vuole dimostrare.

A partire proprio da queste nuove nove tracce, anticipate dal singolo Poetica già in radio, che compongono un album «speciale», come lo definisce spesso nel corso dell’incontro con la stampa, e che la prossima estate porterà per la prima volta negli stadi.


Scopri di più su Milan4news.com


Copyright 2019 ©  All Rights Reserved