Capodanno 2019 a Milano

   EVENTO 2019

Capodanno a Milano

2019

Milan4News

Cosa fare a Milano a Capodanno: le feste in piazza, i mercatini di Natale, le feste e il Capodanno nei ristoranti a Milano.



loading...

CAPODANNO 2019

 


Il 31 dicembre a Milano ci sono molti eventi e tante cose da fare: c'è il concerto in Piazza Duomo, ci sono le feste nei locali, il capodanno a teatro e nei quartieri più alla moda della città. 

Tra le feste di Capodanno 2020 più importanti a Milano segnaliamo quella che si terrà a Magazzini Generali a partire dalle ore 21. Dalle ore 23:00 saliranno sul palco tanti ospiti per una serata all’insegna del revival, dell’house music & commerciali.

I festeggiamenti di Capodanno si terranno anche presso il Fabrique e la discoteca Old Fashion che presenta il party New Year's Eve, con cenone e musica a tema casinò.


Capodanno a Milano in piazza

È Piazza Duomo il centro dei festeggiamenti del Capodanno di Milano. Come da tradizione in piazza ci sarà il tradizionale Concerto di Capodanno. I super ospiti del concerto gratuito di Capodanno saranno Fabri Fibra e Luca Carboni. 

La festa si svolge a due passi dai Mercatini di Natale di Corso Vittorio Emanuele II e di via Arcivescovado. I mercatini di Natale di Milano la notte di Capodanno chiudono alle 21 (qui trovate la Guida ai Mercatini di Natale)




Capodanno a Milano con bambini

A Milano molti ristoranti, hotel ed associazioni organizzano il Capodanno con animazioni menù e feste per i bambini. Solitamente gli spettacoli sono pensati per i bambini ma sono adatti anche agli adulti.

Un'alternativa è quella di un Capodanno con i bambini a spasso per i Mercatini di Natale per poi finire con un cenone a casa adatto anche ai bambini.



Capodanno a Milano 2020 a Teatro

Il 31 dicembre il Teatro Manzoni proprorrà uno spettacolo adatto a tutta famiglia.

Al Teatro alla Scala di Milano, l'appuntamento è con il balletto La Dame aux camélias realizzato dal corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala e l'allestimento del Royal Theatre di Copenaghen.




Capodanno a Milano ristoranti

Il Ganas, in Corso Como 2, è un locale molto particolare di Milano dove si mangia vero messicano. Si trova a metà strada tra Brera e il nuovo quartiere futuristico di Porta Nuova. Gànas che vuol dire “voglie, sfizi”. Da non perdere la carne “cuisada” (strisce di manzo in salsa piccante accompagnate da frioles refritos, chile Serrano e tortillas).

A Capodanno organizza tutti gli anni un veglione molto colorato e fruttato.

Capodanno a Milano hotel / dove dormire

Le zone centrali come Porta Genova e Porta Ticinese, oppure i Navigli, sono posti perfetti per dormire a Milano a Capodanno. Qui ci sono localini e baretti e le strade e l'atmosfera giusta per passeggiare.



GUARDA ANCHE: COSA VEDERE A MILANO

Ancora più centrali sono le zone di Porta Romana, San Babila e Porta Venezia e i prezzi se si prenota in anticipo sono accessibilissimi (da 50 euro a persona). Qui trovate un intero appartamento a Porta Venezia da 76 euro a notte per due persone, con colazione compresa nel prezzo.