Le Officine del Volo - Milano

         Comunicati Stampa

Le Officine del Volo - Milano

LE OFFICINE DEL VOLO VOLANO AL PRIMO POSTO AL BEST LOCATION AWARD 2016





Officine del Volo, spazio polifunzionale di prestigio nel panorama degli eventi, vince il primo premio al BEA-Best Location Awards 2016, categoria Spazio Polifunzionale, tenutosi a Milano il 22 e 23 settembre nella suggestiva cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci.

Questa prima edizione, voluta da ADC Group, si inserisce all’interno del BEA, festival per eccellenza dedicato al mondo degli eventi che ogni anno riunisce sotto lo stesso tetto agenzie, multinazionali e professionisti del settore eventi, pubblicità e marketing.

A giudicare le locations in concorso una giuria composta da rinomate agenzie del settore che hanno espresso il proprio voto sulla base di precisi criteri: architettura e design esterno, flessibilità e versatilità, arredamento e design interno, logistica / accessibilità, compatibilità ambientale, tecnologia ed innovazione.

Grande la soddisfazione per Le Officine del Volo che, nate da un importante restauro e conversione di un segmento delle Ex Officine Aeronautiche Caproni di Taliedo, firmato dall’Arch. Nicola Gisonda, sottolineano la propria valenza storica e culturale facendo rivivere ad ogni evento atmosfere magiche dal sapore dei primi del Novecento in un contesto modernissimo. La loro cornice, infatti, si presta per svariate tipologie di eventi aziendali e privati, dalla cena di gala alla convention, dallo shooting fotografico alla presentazione prodotto, dalla festa di compleanno al matrimonio, ecc.

“Un premio che ci rende orgogliosi e che conferma la formula vincente della location: la bellezza architettonica, unita ad un’accurata gestione dello spazio fanno delle Officine del Volo un perfetto partner per il successo di ogni evento” così commenta l’Amministratore di Officine del Volo, Nicola Gisonda.

La cura dei dettagli, l’affidabilità, la qualità dei servizi offerti, la versatilità e flessibilità degli spazi, hanno creato un mix vincente di elementi, permettendo alla location di volare al primo posto tra le migliori e di continuare ad essere riconosciuta come punto di riferimento per gli eventi a livello nazionale ed internazionale.



PER INFORMAZIONI ALLA STAMPA:


Per maggiori info:

Ufficio stampa

officinedelvolo@officinedelvolo.it

Tel. 02/58018669



 







Milan4News