Milano Air Show 2019 - Linate Frecce Tricolori

   Milano Air Show 2019 

Linate Frecce Tricolori

12/13 Ottobre 2019

Milan4News

MILANO AIR SHOW 2019

Un evento unico con le Frecce Tricolori

12-13 Ottobre 2019 

loading...

Ottobre 2019

 


Approfittando della chiusura per lavori (dal 27 luglio al 27 ottobre), Linate ospiterà il 12 e 13 ottobre il più spettacolare Air Show del 2019 in Italia, il primo  a Milano dal 1957. Sarà una grande festa per tenere a battesimo il Forlanini che tra quindici giorni diventerà un’area di cantiere per il profondo intervento di restyling voluto da Sea per dotare Milano non soltanto di un aeroporto moderno, ma degno della capitale mondiale del design e della moda.


Le Frecce tricolore

Sarà una due giorni con il naso all’insù per ammirare le numerose esibizioni aeree in programma, gli aquiloni giganti e il volo in mongolfiera per tutti. Le protagoniste assolute saranno le Frecce Tricolori, per la prima volta a Milano con la spettacolare esibizione completa.


Il Linate Air Show punta a diventare un evento irripetibile in uno spazio unico nel suo genere, attrezzando all’interno di Linate un’area di 668mila metri quadrati. Ci sarà l’historic hangar con l’esposizione di aerei storici ed esclusivi e il music terminal, dove si esibirà la Rockin’1000, la più grande rock band del mondo. E poi ancora il festival europeo dello Street food con 70 trucks, un intero spazio per bambini e famiglie con giochi, laboratori e attrazioni e tantissime sorprese che verranno svelate nei prossimi mesi. Parte del ricavato andrà in beneficenza.