TomorrowLand Milano 2018

Milan4News

TomorrowLand Milano 2018:

Tutto quello che c'è da

sapere

 

Sabato 28 luglio 2018

Speciale Mondiale

TomorrowLand Milano 2018

loading...

 

L’Italia tra le sette sedi selezionate per UNITE with Tomorrowland insieme ad Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan

 

L’Italia tra le magnifiche sette. L’Italia è infatti tra le sette nazioni che sabato 28 luglio ospiterà UNITE With Tomorrowland, insieme agli Emirati (Abu Dhabi), Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. Sabato 28 luglio il Parco di Monza alternerà la diretta streaming dal festival belga con una serie di dj prima e dopo la diretta medesima: i centinaia di migliaia presenti a Boom (circa 400mila nei due week-end del 2017) si uniranno a tutti i fan di Tomorrowland sparsi per lo mondo e che si raduneranno per Unite. Non una semplice diretta streaming, ma un evento che riprodurrà le emozioni uniche dell’evento belga, con un mega stage, scenografie ed effetti speciali in puro stile Tomorrowland. Per tutta l’Italia e i fan della musica elettronica davvero un’ottima notizia. Dalle 14 di oggi, martedì 20 febbraio sino a martedì 27 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per le prevendite Early Bird sul sito .

 

Per la prima volta in Italia arriva Unite With Tomorrowland, il festival di musica elettronica che si svolge contemporaneamente in diretta streaming in 7 paesi del mondo. L'appuntamento con Unite With Tomorrowland Italia 2018 è per sabato 28 luglio 2018 dalle 16.00 alle 03.00 al Parco di Monza.

 

Monza -

La scorsa estate 400 mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di Tomorrowland; in contemporanea oltre 100 mila persone di sette nazioni differenti hanno vissuto la stessa esperienza in una maniera differente. Quest'anno le sette edizioni di Unite With Tomorrowland collegano Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro line up al collegamento via satellite con Boom.

 

Monza -

Per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di Unite With Tomorrowland: grazie alla connessione via satellite lo show è sincronizzato in tutte le location coinvolte, con uno stage che va oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli ed effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche.

 

L’ingresso a Unite With Tomorrowland Italia 2018 è vietato ai minori di 18 anni. Tutte le info, incluse le date di vendita e i prezzi dei biglietti, sono sul sito www.tomorrowland.com