La Notizia del Giorno

La Notizia del Giorno

Milan4News

loading...

SOCIETA' - Saturday Night Live: Claudio Bisio porta la comicità sul ring della Kombat Academy

Maggio 2018

Saturday Night Live: Claudio Bisio porta la grande comicità sul ring della Kombat Academy

Lo sketch girato nella palestra di Vimodrone online su TV8

La comicità del Saturday Night Live Italia, versione italiana del celebre show comico americano andata in onda su TV8, è approdata anche nelle sale della Kombat Academy, palestra di sport da combattimento a Vimodrone. Un divertente sketch girato con un gruppo di comici capitanato da Claudio Bisio e disponibile online sul sito e sul canale YouTube di TV8.

Una gag, una location, sette attori: insieme al capocomico sul set anche Alessandro Betti, Mirko Darar, Mary Sarnataro e I Trejolie (vincitori di Italia's Got Talent nel 2017).

Protagonista della scena? Ovviamente la boxe.

Ecco allora che nello sketch, Claudio Bisio veste i panni di Don Claudio e insieme ad Alessandro Betti, suo sacrestano, vanno a benedire una palestra di pugilato che, dopo alcuni atti di violenza, è diventata lo posto immondo e la casa di satana. Ad accoglierli Antonio (Mirko Darar) che rassicura i due uomini di chiesa raccontando della nuova anima della palestra che ha cambiato gestione e nome da Sciabola a Fioretti. Alla fine, nel momento della benedizione si scopre che il cognome di Don Claudio è Spada, a strizzare l’occhio all’omonimo clan e al caso di Ostia.

“È stato per noi un grande onore ospitare i grandissimi comici di SNL e ci siamo divertiti molto ad assistere alle riprese. Ci teniamo però a difendere i valori della nobile arte, primo di tutti il rispetto, dell’avversario e delle regole… e rassicurare tutti che la nostra non è di sicuro quella “palestra del peccato” dipinta dallo sketch” commenta con ironia Alessandro Balzari, tecnico della Kombat Academy.

 

 

Redazione