Champions League - Finale 2018

Milan4News

Finale Champions 2018

loading...

Le finale 2018 di Champions League a Kiev

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della Finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su Milan4News

 

I PREZZI - Si va dai 390 euro del settore più caro, ai 60 dei posti più economici. Questi tutti i settori nel dettaglio:

 

Biglietti categoria 1: 390 euro

Biglietti categoria 2: 275 euro

Biglietti categoria 3: 140 euro

Biglietti categoria 4: 60 euro

Biglietti per disabili: 60 euro (biglietto gratis per l’accompagnatore)

Biglietti pacchetto giovani: 120 euro (due biglietti Categoria 2 – un adulto e un ragazzo – al prezzo della Categoria 4)

La Finale della Champions League 2018 si giocherà allo Stadio Olimpico di Kiev (Ucraina) sabato 26 maggio. Le migliori due squadre d’Europa si daranno battagliare per la conquista del titolo più ambito: si preannuncia un’autentica battaglia per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie. Il Real Madrid ha vinto le ultime due edizioni della massima competizione continentale e cerca una clamorosa tripletta. Anche Barcellona, Bayen Monaco, PSG, Manchester United e Chelsea vorranno presentarsi all’appuntamento mentre l’Italia si affiderà su Juventus e Roma per essere presenti alla Finale della Champions League 2018: i bianconeri ne hanno perse due negli ultimi tre anni.

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © All Rights Reserved