Champions League - Finale 2017 Cardiff

Milan4News

Finale Cardiff 2017

loading...

Le finale 2017 di Champions League a Cardiff

Sale sempre di più l'attesa per la finale di Champions League. La Juventus è la prima finalista e attende di sapere chi sfiderà tra Real e Atletico Madrid. Le modalità per l'acquisto dei biglietti per la partita sono state già stabilite dall'Uefa.

 

QUANTI BIGLIETTI - Dei 66mila posti dello stadio gallese, 41.500 saranno riservati ai tifosi. Le due finaliste avranno a disposizione 18mila tagliandi a testa, mentre i restanti 5.500 saranno messi a disposizione di tutti gli altri appassionati direttamente sul sito della Uefa. I rimanenti biglietti sono invece gestiti da sponsor, federazioni nazionali e altri partner commerciali.

 

I PREZZI - Si va dai 390 euro del settore più caro, ai 60 dei posti più economici. Questi tutti i settori nel dettaglio:

 

Biglietti categoria 1: 390 euro

Biglietti categoria 2: 275 euro

Biglietti categoria 3: 140 euro

Biglietti categoria 4: 60 euro

Biglietti per disabili: 60 euro (biglietto gratis per l’accompagnatore)

Biglietti pacchetto giovani: 120 euro (due biglietti Categoria 2 – un adulto e un ragazzo – al prezzo della Categoria 4)

Il Millennium Stadium (in gallese Stadiwm y Mileniwm), noto anche come Principality Stadium per motivi di sponsorizzazione, è un impianto rugbistico e calcistico di Cardiff (Galles), sede della Nazionale gallese di rugby. La proprietà è della Millennium Stadium plc, compagnia posseduta dalla Welsh Rugby Union (WRU).

 

Tra il 2001 ed il 2006, durante la ricostruzione di Wembley, lo stadio ha ospitato le finali di FA Cup, di Football League Cup e del Community Shield; fino al 2011 è stato anche il terreno di casa della Nazionale gallese di calcio.

 

È stato per anni il più grande stadio calcistico del Regno Unito, prima di essere superato dall'Old Trafford di Manchester nel 2006

 

 

 

 

 

Copyright © All Rights Reserved