Radio Italia Concerto 2020

Milan4News

Concerto Piazza Duomo

Radio Italia Live 2020


QUANDO: 7 Giugno 2020

DOVE:  Piazza Duomo Milano

SITO: http://www.radioitalia.it/



RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO torna nel 2020 con una nuova doppia edizione in Piazza Duomo a Milano il 7 giugno e a Palermo il 28 giugno. L’evento organizzato da Radio Italia è l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso dell’anno dal 2012.



RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO torna anche nell’estate 2020 con un nuovo doppio appuntamento a Milano e Palermo. L’evento gratuito di musica italiana dal vivo più atteso dell’anno si terrà domenica 7 giugno in piazza Duomo a Milano e domenica 28 giugno al Foro Italico di Palermo.


Radio Italia Live 2020 | Date | Cantanti | Anticipazioni

Torna l'appuntamento musicale dell'estate italiana. Ed anche quest'anno in versione doppia. Domenica 7 giugno in piazza Duomo, a Milano, e domenica 28 giugno, al Foro Italico, a Palermo, va in scena lo show live e gratuito più atteso dell’anno, 'Radio Italia Live - Il concerto', organizzato dall'monima emittente radiofonica .L’annuncio è stato fatto ai microfoni di Radio Italia dall’Editore e Presidente Mario Volanti, raggiunto al telefono dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e dal Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Radio Italia Live 2020: anticipazioni

Ancora in via di definizione il cast, i cui nomi saranno resi noti nei prossimi mesi, ma al centro del palco ci saranno ancora una volta i volti più forti della musica italiana. Si attendono notizie anche a proposito della tradizionale messa in onda in tv, di cui avremo informazioni nelle prossime settimane (l'anno scorso erano state coinvolte, oltre a Radio Italia Tv, anche le reti Nove e Real Time).

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano: “Ormai questo evento è una tradizione nel palinsesto milanese. La forza di Milano è fare una serie di cose e andare sempre avanti, senza fare i fenomeni una tantum. Io spero che questo concerto, già arrivato all'ottava edizione, vada avanti in eterno: ha dimostrato di essere veramente amato dai milanesi”.






loading...

Copyright ©  All Rights Reserved