Milan4Wellness

Milan4Wellness

                Milan4Wellness dal 10 al 16 Maggio





Milan4Wellness

Milan4Wellness dal 10 al 16 Maggio


Nexyiu- Come triplicare il potere di acqusito


"Grazie alla collaborazione con alcune delle migliori associazioni fitness a Milano nasce l'iniziativa green no profit "Milan4Wellness".

Lo scopo è organizzare dal 10 al 16 maggio 2021 la settimana del benessere e della sostenibilità, con attività di fitness per tutti nei parchi cittadini, per promuovere l'attività fisica e l'importanza della tutela dell'Ambiente. 

La wellness week è suddivisa in live webinar da Lunedi a Venerdì, dedicati a sport, ambiente, sostenibilità, alimentazione, e sessioni di yoga e fitness per tutti al Parco Sempione Sabato 15 Maggio.

Le attività outdoor sono organizzate da Holibreak e FitnessWalk che propongono un percorso di allenamento adatto a tutti immersi nel verde del Parco Sempione di Milano, con stazioni di lavoro guidate dai trainer professionisti e sessione post workout di Yoga Pilates Fusion per ricaricare le energie, rilassarsi, allungare la muscolatura e sciogliere le tensioni, un’occasione speciale per tenersi forma!

Camminata fitness e sessione di Yoga Pilates Fusion, due discipline opposte nella gestione del respiro, ma congiunte nell’attenzione e nell’ascolto del proprio corpo.
Attraverso gli esercizi Pilates alleniamo forza e coordinazione, con la pratica Yoga aumentiamo resistenza e centratura ascoltando il nostro respiro.
In questa sessione post workout le tecniche di Pilates permettono di allungare la muscolatura in modo profondo ed armonioso, mentre la pratica Yoga aiuta a ritrovare il respiro consapevole e ricaricare le energie rilassandoci.
I benefici saranno fisici, molto evidenti a livello di flessibilità, ma soprattutto anche mentali, in questa nuova situazione di stress.
Grazie all’utilizzo delle cuffie Wireless che vengono sanificate e messe a disposizione si potrà seguire l'allenamento mantenendo le distanze imposte dal DPCM in tutta sicurezza.
E' consigliato portare con sé tappetino, asciugamano, acqua e zainetto dove mettere gli effetti personali.

Prenotazioni e informazioni su: www.fitnesswalk.eu
In osservanza delle disposizioni ministeriali tutte le attività verranno svolte mantenendo le distanze di sicurezza richieste e non verranno utilizzate attrezzature in condivisione.

È inoltre obbligatorio portare con sé la mascherina e indossarla prima e dopo l’allenamento.

 

Ogni iniziativa wellness verrà gestita in collaborazione con l'evento mondiale World Wellness Weekend (https://www.world-wellness-weekend.org/it/) dedicato al benessere, che promuove stili di vita sani e salutari e che ogni anno viene celebrato in tutto il mondo il terzo weekend di Settembre.


Partner, sponsor o iscritti all'evento avranno anche la possibilità di contribuire con eventuali donazioni ad associazioni già attive nel campo della riforestazione urbana e compensazione delle emissioni di CO2, per aumentare le aree verdi, migliorare la qualità dell'aria e del terreno e soprattutto ridurre l'inquinamento atmosferico della Pianura Padana."


loading...
loading...

Milan4News