ColdeRove Valdobbiadene

Milan4News

             Milan4Wine

ColdeRove Valdobbiadene

Colderove nasce a Valdobbiadene, culla del Prosecco moderno. Colderove è un’azienda che produce, seleziona e vende vini.

La passione per il vino il cui impegno è dedicato totalmente ad essere ambasciatori del Bere Moderno, di cui il Bere Frizzante è il cuore di una filosofia legata alla tradizione veneta.

Fondata nel 1994 da Attilio Mionetto all’interno dell’azienda di famiglia, Colderove oggi è la più grande realtà della vendita diretta di vini del territorio di Valdobbiadene e Conegliano grazie al lavoro di quelle persone che Attilio ha chiamato fin da subito GENTE DI COLDEROVE: contadini, agronomi, enologi e consulenti che in squadra ottengono numeri in crescita costante, e nuovi clienti che aumentano ogni giorno il numero della Gente di Colderove.

Così facendo si fa pervenire al cliente quei valori propri di un’azienda che lavora esclusivamente per la completa soddisfazione del consumatore, seguendo l’evoluzione dei suoi gusti e curando la gestione della cantina di casa sua, con la puntualità e la qualità del servizio a domicilio, l’informazione enoica e la correttezza dei suoi acquisti.


L’Azienda si può visitare scopri di più su https://www.colderove.it/it/


Per acquistare i vini Colderove scoprili su https://www.colderove.it/it/31-prodotti


COLDEROVE VALDOBBIADENE - DA 25 ANNI PASSIONO PER IL VINO

I migliori vini d'Italia

   

Coronavirus, l'invito di Francesco De Stefano agli irpini: "Il vino ci unisce anche a distanza"

ColdeRove Valdobbiadene: da oltre 25 anni porta i suoi eccellenti vini direttamente a domicilio

Oltre un quarto di secolo di passione per il vino, speso al fianco del consumatore.

Passano gli anni e resta immutato l’impegno, quello di fornire, con professionalità e cura, i prodotti direttamente al consumatore finale con tutti i vantaggi in termini di qualità e prezzo tipici della filiera corta.

Colderove nata a Valdobbiadene, culla del moderno Prosecco, dall’intuizione di Attilio Mionetto, rappresenta attualmente la più grande realtà della vendita diretta di vini del territorio di Valdobbiadene e Conegliano.

Un cammino percorso dalla "Gente di Colderove": collaboratori, contadini, conferitori, enologi, agronomi e soprattutto i clienti.

Il consumatore è felice di acquistare direttamente da Colderove per la completezza e la funzionalità di una gamma di vini concepiti per appagare ogni palato e in grado di adattarsi a qualunque occasione: dagli eventi speciali al semplice bere quotidiano.

Colderove ha conquistato l’ampia platea di clienti anche grazie al contributo dell’ottimo servizio di customer care. Tempestivo e pronto a supportare il consumatore nell’esperienza d’acquisto, assistendolo nella fase di post-vendita mediante una scrupolosa procedura di imballo e spedizione



L’Azienda si può visitare scopri di più su https://www.colderove.it/it/


Per acquistare i vini Colderove scoprili su https://www.colderove.it/it/31-prodotti


Per tutte le informazioni potete chiamare il numero verde 800344944



 

 

 



Potrebbe interessarti: http://www.avellinotoday.it/economia/coronavirus-francesco-de-stefano-vino-unisce-anche-a-distanza.html?fbclid=IwAR3qSitTfoxPsbU6pHbzgZrsj-JNDojPO_ZEVpREUoPb3avGYCWJmOb

loading...