MO piccoli gioielli dal messaggio prezioso

Milan4News

MO: piccoli gioielli dal messaggio prezioso

 

Mo nasce dall’idea di due sorelle turche che, dopo la laurea a Milano, una in architettura e l’altra in branding, decidono di lanciare la loro prima linea di gioielli.

Luglio 2016

 

Una sfida importante nata quasi per gioco, in una giornata di sole in via San Vincenzo a Milano, sorseggiando un prosecco insieme al padre, venuto in visita in

città. Il padre è nel settore da più di 30 anni e ha saputo tramandare alle figlie il giusto know-how per iniziare questo progetto al meglio.

Mo è il mix perfetto tra design italiano e artigianalità turca, in una linea di prodotti creati con la magia delle pietre naturali e la qualità dell’argento, declinati in bracciali, collane, orecchini ed anelli, tutti molto suggestivi, anche per uomo. I prodotti Mo si dividono in due categorie: la prima è quella dei Charms, per dare

un significato a chi li indossa o li regala; per esempio il pesce per non essere dimenticati, la “cup of coffee” per chi ha sempre bisogno di una carica di energia, la

cicogna per un arrivo importante, la barca per voglia di libertà e vacanza… questi e altri simboli che racchiudono in loro un messaggio importante!

La seconda categoria è Segni Zodiacali, per chi crede nell’energia delle pietre corrispondenti al proprio segno, come l’occhio di tigre per il leone, l’ambra per il segno dei gemelli, l’ametista per il sagittario e molti altri.

I prodotti Mo sono già venduti in diverse parti del mondo, come Istanbul, Dubai e Londra; da Luglio 2016 Mo arriva anche in Italia con l’e-commerce (store-mo.it, spedizione gratuita) e sarà presto nei concept store delle principali città dello Stivale.

 

 

 

PR ENQUIRES: Laura Basso PR&COMUNICAZIONE

Via A. Stradivari, 7 20131 Milano

info@laurabassopr.com - +39 338 6134968

 

 

Vai alla pagina COMUNICATI STAMPA di Milan4News 2016

 

Copyright © All Rights Reserved