Milano City Marathon 2024
loading...


Generali Milano Marathon 2024




DATA EVENTO: 7 April, 2024


TIME: 9:00 am - 3:00 pm


LOCATION: Milano, Italy


SITO:  https://www.generalimilanomarathon.it/










Descrizione evento


Il 7 aprile 2024 è una data storica per la maratona di Milano. Lungo le strade della città si correrà infatti la 21° edizione della gara, un traguardo prestigioso per una manifestazione, , sia nel numero di partecipanti che nel tempo realizzato dal vincitore e dalla vincitrice, si è guadagnata un posto di rilievo nel panorama internazionale delle maratone.

Generali Milano Marathon offre ai runner un percorso moderno e completo, capace di conciliare le esigenze di scorrevolezza dei top runner e degli amatori evoluti, con la possibilità di ammirare e godere di una città sempre più bella nella sua combinazione di elementi storici e contemporanei.

Insignita della Silver Label della IAAF e della Gold Label della FIDAL, Milano Marathon è stata la prima maratona italiana ad essere inclusa nel circuito internazionale Abbott World Marathon Majors Wanda Age Group World Rankings. Correndo ad aprile sulle strade di Milano, i runner avranno la possibilità di conquistare punti utili a qualificarsi alla finale mondiale Age Group.




Per maggiori informazioni sull'evento visita la pagina www.milan4news.com