Salone dell'Auto Milano 2024

   Salone dell'Auto  

Nuova edizione Milano

Ottobre 2024

SALONE DELL'AUTO MILANO

Un evento unico che torna in Lombardia

29 Ottobre - 3 Novembre 2024

loading...

Ottobre/Novembre 2024

Quando sarà il salone dell'auto? Ecco le risposte!

 


Il Salone dell’auto lascia Torino er raddoppia a Milno.  Prossima fermata: Lombardia.  “Seguendo la nostra vocazione innovativa, abbiamo scelto per il 2022 di organizzare la 6ª edizione in Lombardia in collaborazione con Aci. Sarà un grande evento internazionale, all’aperto e con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano a ottobre 2024 dice il presidente del Salone dell’Auto Andrea Levy.

 

Quello del Salone dell’Auto è “un evento che quest'anno ha portato 700mila persone”. Migliaia di persone che saranno dirottate altrove, in Lombardia.

 

"Proprio nella giornata in cui è stata celebrata Torino Città dell’auto, con i bellissimi festeggiamenti per gli 80 anni di Mirafiori e la nuova linea di montaggio per la Fiat 500 elettrica, la notizia del trasferimento del Salone dell’Auto a Milano mi lascia sconcertato e molto amareggiato", commenta Dario Gallina, Presidente dell’Unione Industriale di Torino. "Stiamo perdendo l’ennesima opportunità: le polemiche e le sciagurate posizioni di questa maggioranza non fanno che allontanare tutti gli eventi dalla nostra Città, lasciandoci in eredità una Torino sempre più isolata e meno attrattiva. Spero che la Sindaca - che solo questa mattina confermava il ruolo strategico di tutta la nostra filiera automotive - prenda una posizione netta e faccia di tutto per porre rimedio a questa situazione, mantenendo a Torino un Salone che appartiene al suo dna".






loading...

Milan4News