Mangialonga 2024
12 Maggio 2024
La perfetta unione tra una passeggiata rigenerante nella natura e l'incontro con i piatti e i vini della tradizione locale vi aspetta a Mezzanino domenica 12 maggio!
La seconda edizione della Mangialonga "Porte dell'Oltrepò"vi porterà lungo un percorso di circa 15km lungo le rive del Po, alla scoperta delle specilità locali!
L’iscrizione comprende:
Il prezzo di Iscrizione è di 30 Euro per gli adulti e 15 Euro per ragazzi dai 6 ai 10 anni; sotto i 6 anni la partecipazione è gratuita (comunicare il numero).
Per iscriversi, occorre fare un bonifico al nostro conto corrente e inviare una mail con la conferma di pagamento a mangialonga@portedelloltrepo.it
Sul nostro sito www.portedelloltrepo.it,potete trovare tutte le nostre informazioni e le modalità di iscrizione.
I PUNTI DI RISTORO
Sono previsti 4 punti di Ristoro, dove sarà possibile gustare i nostri piatti e degustare i vini delle aziende agricole nostre partner. Eccoli:
Mezzanino – Cascina Orlandi, Frazione Alluvione
Antipasti tipici dell’Oltrepò Pavese messi a disposizione da
Salumificio F.lli Daturi
Verrua – Sede Proloco, Case Sparse
Ravioli di Stufato
Sede Proloco, Piazza Busone
Arrosto di maiale con bagnetto
Cascina Bella
Dolce tipico messo a disposizione da
Pasticceria GubernatiPasticceria Riccardi
Cascina Bella sarà il punto di arrivo della nostra Mangialonga, dove vi intratterremo con Musica dal Vivo e un Mercatino di prodotti locali
Durante, il tragitto, se volete, potrete acquistare i prodotti delle aziende che troverete lungo la via che vi saranno consegnati al punto di Arrivo o di Partenza, a vostra preferenza.