Calcio - Serie A
Il grande calcio anche su Milan4news
Flash Calcio:
COVID-19 - SKY PROPONE SCONTO PER CHI HA PACCHETTI CALCIO E SPORT
2020
Sky sconto coronavirus abbonamento sport calcio – Sky guarda anche agli abbonati, durante l’emergenza coronavirus. Vista l’assenza di partite ed eventi sportivi live, infatti, la paytv di Comcast ha pensato di attivare una opzione per gli abbonati a Sky Calcio e Sport, garantendo uno sconto sul pagamento.
“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino”, scrive Sky. “Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.
Sky quindi fornisce uno sconto di 15,20 euro al mese per gli abbonati a Sky Calcio e Sport. Se hai un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio puoi mantenerlo e richiedere uno sconto di 7,60 euro.
Redazione
CALCIO - LA GUIDA PER COME VEDERE LA SERIE A 2020-21 IN TV
2020
Possiamo definire Dazn il «Netflix dello Sport» e infatti trasmette tutti i suoi contenuti in streaming. La piattaforma nasce nel 2015 e appartiene al britannico Perform Group, di proprietà di Len Blavatnik. Si può vedere tramite smartphone, tablet, console per i videogiochi oppure sulla smart tv. Le partite si possono vedere sia live (in diretta) sia on demand, dopo aver sottoscritto un abbonamento. Nel suo palinsesto erano già disponibili 8.000 eventi, tra cui Liga, Premier League, Nba. E la nostra Serie A, ma solo all'estero nelle aree in cui era attiva, ovvero Austria, Svizzera e Giappone. Mentre appena due mesi prima dall'inizio del campionato, Dazn si è aggiudicata uno dei tre pacchetti anche per i diritti in Italia della Serie A, con un investimento di 193,3 milioni (per 114 partite). Gli altri due se li è aggiudicati Sky per 780 milioni (266 partite).I pacchetti in cui sono stati divisi i diritti per le partite del campionato di Serie A sono tre. I primi due, dicevamo, sono finiti a Sky e comprendono il 70 per cento delle partite. Il terzo invece è di Dazn, pari al 30 per cento delle partite. La divisione è in base agli orari e non alle squadre. Quindi a rotazione ogni squadra finirà per giocare in uno degli slot riservati a Dazn o in quelli riservati a Sky. Per poterle vedere tutte, è necessario quindi essere abbonati a entrambe le piattaforme. Le partite sono spalmate su tre giorni, in otto finestre orarie. E seguono lo schema qui sotto, a parte le prime tre giornate (19 agosto, 26 agosto, 2 settembre) che seguiranno un orario «estivo» dove le partite saranno contenute in due giorni, dalle 18 alle 20.30. E ci sarà solo un super anticipo il venerdì sera.
- Sabato
ore 15.00 = Sky
ore 18.00 = Sky
ore 20.30 = Dazn
- Domenica
ore 12.30 = Dazn
ore 15.00 = due partite, una su Sky e una su Dazn
ore 18.00 = Sky
ore 20.30 = Sky
- Lunedì
ore 20.30 = Sky
Redazione