Milan4Run

Milan4News

              Milan4Run

La passione del Running su Milan4Run

EVENTO MILAN4RUN - CARNIVAL RUN 2021 -  L'EVENTO DI CORSA

Dopo il successo della Christmas Run, siamo pronti per la Carnival Run 2021. Da casa tua, insieme a noi, corsa, esercizi e tanto divertimento con il nostro migliore personal trainer.

Una corsa unica, imprevedibile e tanti esercizi per rimanere in forma.

ISCRIVITI prezzo lancio 0,99!


Scopri di più e iscriviti su

https://www.facebook.com/events/416514412804656


SPECIALE PROMO:

Costo € 2,09, prezzo lancio 1 euro.
Per info contattaci via mail: info@milan4news.com

CORONAVIRUS - COME SI POTRA CORRERE E FARE SPORT

 2021

   

- Si può uscire per fare una passeggiata? 

Le passeggiate sono ammesse, in quanto attività motoria, esclusivamente in prossimità della propria abitazione. Sono chiaramente ammesse, inoltre, nel caso siano motivate per compiere gli altri spostamenti consentiti (andare al lavoro, motivi di salute o necessità). Per esempio, è giustificato da ragioni di necessità spostarsi per fare la spesa, per acquistare giornali, per andare in farmacia, o comunque per acquistare beni necessari per la vita quotidiana. Resta inteso che la giustificazione di tutti gli spostamenti ammessi, in caso di eventuali controlli, può essere fornita nelle forme e con le modalità dell’autocertificazione. In ogni caso, tutti gli spostamenti sono soggetti al divieto generale di assembramento, e quindi dell’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza minima di 1 metro fra le persone. Resta comunque consentita la passeggiata, al fine di accompagnare i minori o le persone non completamente autosufficienti, senza che sia in questo caso necessario il rispetto della distanza di un metro.


- È consentito fare attività motoria? 

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione. È obbligatorio rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona e indossare dispositivi di protezione individuale. Sono sempre vietati gli assembramenti.

 



ON THE FACE - Le nuove bandane antibatteriche e trapiranti per correre. Scoprile clicca qui!


loading...
loading...