Milan Fashion Week 2023

   FASHION 2023

Milan Fashion Week

2023

Tutto le info sulla Milano Fashion Week 2023

Milano 18 – 24 Febbraio 2023 e 22 – 28 Settembre 2023

loading...


MILANO FASHION WEEK


Anche nel 2020 Milano è pronta per essere la casa della Milano Fashion Week, uno degli eventi più prestigiosi ed importanti del mondo della moda.

I principali brand e maisons di moda da tutto il mondo organizzeranno i loro show unici per presentare le nuove creazioni delle collezioni moda donna in due imperdibili appuntamenti di Febbraio e Settembre.


MILANO E LA SUA IMPORTANZA PER LA MODA

Milano ha sempre avuto un ruolo principale nel mondo della moda, è infatti considerata la capitale del fashion grazie anche la quantità di maison Italiane, conosciute in tutto il mondo per l’altissima qualità dei propri tessuti e del Made in Italy.

Le due edizioni annuali della Fashion Week sono gli eventi più importanti per la città; in questi periodi modelle, designers, bloggers, fashion addicted e influencers arrivano numerosissimi a Milano per prendere parte alle sfilate, lanciare nuove tendenze e mostrare i loro look più eccentrici.

Milano non è solo sfilate durante la Fashion Week, in tutta la città vengono organizzati moltissimi altri eventi come spettacoli musicali, eventi notturni, briefings, mostre e parties, contribuendo a rendere la città viva e frizzante.


DOVE SI SVOLGE LA MILANO FASHION WEEK?

La Milano Fashion Week si svolge principalmente nel pieno centro storico di Milano, in particolare nel Fashion Hub, ma non è il solo posto dove si tengono le sfilate, infatti sono scelte anche altre aree per eventi alternativi come per esempio le due Fiere di Milano o palazzi storici, musei e ville. Alcune Maison spesso organizzano i propri eventi in location segrete o posti nascosti nella città in modo da creare scenari incredibili ed esperienze uniche.

Milan4News