Mangialonga 2025
11 Maggio 2025
La perfetta unione tra una passeggiata rigenerante nella natura e l'incontro con i piatti e i vini della tradizione locale vi aspetta a Mezzanino domenica 11 maggio!
La seconda edizione della Mangialonga "Porte dell'Oltrepò"vi porterà lungo un percorso di circa 15km lungo le rive del Po, alla scoperta delle specialità locali!
L’organizzazione di tale evento è a cura dalle proloco di Bressana, Mezzanino, Rea e Verrua, paesi della Provincia di Pavia, che sorgono sulle rive del Po, le quali hanno costituito una nuova associazione no profit (denominata appunto “Porte dell’Oltrepò”) per effettuare questo primo evento e nuovi eventi negli anni a venire.
La Mangialonga si svolgerà dal Ponte della Becca di Mezzanino fino a Cascina Bella a Bressana (sarà previsto un servizio navetta, compreso nel prezzo, per il ritorno alle proprie automobili a Mezzanino).
Ci saranno quattro punti di ristoro durante il tragitto, dove saranno serviti (compresi nel prezzo) Antipasti, Primi, Secondi e Dolce con pietanze tipiche della zona.
In ogni punto di ristoro, saranno presenti una o più aziende agricole, produttrici di vini, per permettere ai presenti di effettuare delle degustazioni lungo il tragitto.
L’organizzazione si propone di essere una vetrina dell’Oltrepò verso un’utenza composta principalmente di Pavesi, Milanesi, Piacentini, ecc. che abbia voglia di trascorrere una giornata in mezzo al verde e degustando prodotti tipici del luogo.
L’iscrizione comprende:
Sul nostro sito www.portedelloltrepo.it,potete trovare tutte le nostre informazioni e le modalità di iscrizione.
ISCRIZIONI, MODALITA' E INFORMAZIONI
ADULTI: euro 30
RIDOTTI: euro 15 (da 6 anni a 10 anni)
I bambini sotto i 6 anni sono nostri ospiti, comunicare il numero.
Le Iscrizioni alla Mangialonga Porte dell’Oltrepò del 11 Maggio 2025 saranno aperte fino al 30 Aprile 2025 salvo chiusura anticipata per raggiungimento numero massimo.
L’iscrizione comprende:
Modalità IscrizioniEffettuare Bonifico bancario a:
Banca:CREDIT AGRICOLE – Agenzia di Broni (PV)
IBAN: IT 93Y 062305568 00000 44050058
intestato a:Associazione Porte dell’Oltrepò
Inviare mail amangialonga@portedelloltrepo.itcon le seguenti indicazioni:
Oggetto: Iscrizione Mangialonga
Allegati: distinta bonifico
Indicazioni:
il nome di chi ha effettuato la prenotazione
il numero di biglietti adulti
il numero dei biglietti ridotti
Si chiede inoltre di indicare, tra i partecipanti, il numero di personevagetariane,ciliacheo affette da particolariallergie(per esempio lattosio)
In alternativa rivolgersi ad uno dei seguenti indirizzi: