GRAVITY CIRCUS - “Equilibrium” all’Idroscalo, date e biglietti

GRAVITY CIRCUS - EQUILIBRIUM

6 Ottobre 2023 - 10 Dicembre 2023

Idroscalo - Milano

Vi aspettiamo numerosi!!!

Info e biglietti su https://www.ticketsms.it/search?k=gravity

loading...

“EQUILIBRIUM” - IL NUOVISSIMO E SPERICOLATO SHOW DELLA COMPAGNIA CIRCENSE “GRAVITY”, PRONTO A STUPIRE E A FARRIFLETTERE CON LE SUE ATTRAZIONI SULL’ACQUA

 

Al via la terza edizione di “Gravity”,con la nuovissima produzione intitolatala “Equilibrium”, uno dei circhi più spericolati ed estremi del mondo, che dal 6 Ottobre al 10 Dicembre 2023 allieterà i milanesi con i suoi spettacoli all’Idroscalo.


Patrocinato dalla Città Metropolitana di Milano ed in co-marketing esclusivo con McDonald’s,il Gravity Circus torna con uno show completamente nuovo su una super pista moderna e ricca d’effetti acquatici.


Diretto artisticamente da Larry Rossante e con il management esclusivo di Lenny Alvarez, “ Equilibrium” promettedi stupire ed emozionare per due ore d’incredibile spettacolo, che andrà in scena tutti i Venerdì, Sabato, Domenica e Lunedì, oltre che gli immancabili appuntamenti del 31 Ottobre con l’Extra Halloween Show, l’1 Novembre ed il 7Dicembre.


Reduci dai successi delle passate edizioni 2021 e 2022, la produzione ha voluto alzare ulteriormente l’asticella per non deludere le aspettative dei suoi fedelispettatori e di tutti coloro che vorranno scoprire “l’extreme live experience” del Gravity Circus;l’Idroscalo di Milano torna quindi a trasformarsi in un palcoscenico di artisti pluripremiati nei piùgrandi festivals circensi del mondo, pronti ad intrattenere con le loroincredibili evoluzioni coreografate da spettacolari giochi d’acqua: la troupedei Rivera Brothers equilibristisul filo alto, gli spericolati acrobati alla ruota della morte direttamente dalSud America, l’artista svizzera SilkePan, l’unica verticalista paraplegica che, a 15 anni dall’incidenteche le ha cambiato la vita costringendola permanentemente su una sedia arotelle,  calca la scena con un’inedita esibizione acrobatica ispirataalla sua drammatica quanto emozionante storia; ed ancora le fluo-luminose  Moto-freestyle volanti sucascate d’acqua presentate da Ema& Chris, le magiche Grandi illusioni, il  Duo Stauberti premiatoda S.A.S. la principessa Stephaniedi Monaco con un clown d’argento al  Festival Internazionale del Circo diMontecarlo con la loro spericolata esibizione alle vertiginosepertiche, Nancy ela sua incredibile performance aerea sostenuta con la sola forza deicapelli, DavideDemasi in arte MisterDavid, definito dalla stampa come  l’Houdini del Circo,campione del mondo di StreetMagic e Guinnessworld record, che oltre a curare la regia dello show, si esibiràcon delle nuovissime performance insieme alla sua inseparabile  Family DEM, ed unsusseguirsi di performers mozzafiato assieme a tutta la magia delle grandi attrazioni circensi internazionali, condite dal corpo di ballo con le coreografie curate da ClaudioGrimaldi.


Un grande spettacolo dalle esibizioni adrenaliniche, in grado di divertire e soprattuttofar riflettere: “L'equilibrio è quella linea leggera e sottile tra follia e lucidità, traillusione e realtà, solitudine e caos, acqua e fuoco... Oltrepassarla è solo  questione di attimi.

In fondosiamo tutti un po' equilibristi alla continua ricerca della retta via, senza sapere realmente quale essa sia, ma con il grande sogno di evadere. Essere folli, fantasiosi e liberi è l'unico modo per colorare la nostra vita.


Il circo piùspericolato del mondo continua oltretutto a portare in tour anche il sostegnoad un progetto d’informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo,intitolato “IL BRUTTO ANATROCCOLO”,ideato e promosso in primis dall’onorevole Maria Teresa Baldini, medico chirurgospecialista che annovera esperienza decennale all’Istituto dei Tumori di Milanodove ha affiancato il professor Umberto Veronesi ed il luminare del melanoma alivello mondiale prof. Natale Cascinelli. Con “Gravity Circus Equilibrium” laprevenzione sanitaria passa anche attraverso momenti di intrattenimento sia dileggerezza comunicativa.

 

Gli show  saranno presentati dal 6 ottobre al 10 Dicembre 2023 come da programmazione seguente:


 

- tutti i Lunedì, Venerdì e Sabato: alle ore 17:30 ed alle ore 21;

-Domenica e 1 Novembre: alle ore 15:30 ed alle ore 18:00.

-martedì 31 Ottobre EXTRA HALLOWEEN SHOW dalle ore 21:00

-Giovedì 7 Dicembre: ore 17:30

 

Informazionial num. 389.04.787.05


www.gravitycircus.it