Vinitaly 2024

   Segui la pagina Milan4Wine

Vinitaly 2024

Vinitaly 2024 - La grande fiera del Vino

APPUNTAMENTO AL 2024!!!

Verona  2-5 Aprile 2024

loading...

Agenda-Calendario

Vinitaly 2024 Date e Programma 56° Edizione



 

Il programma degli appuntamenti a calendario della 56a edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati di Verona. Produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leader, provenienti da tutto il mondo, arrivano a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business.


Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed off erta in Italia, Europa e nel resto del mondo. Vinitaly, dove il business incontra tradizione, innovazione e glamour Una straordinaria varietà di vini rossi, bianchi, rosè e spumanti, espressione dell’intera penisola italiana e un intero padiglione, Vininternational, che ospita vini provenienti dai principali paesi esteri produttori di vino.


Un ruolo importante nel contatto tra professionisti del settore e produttori viene svolto dalle numerose degustazioni in programma nei quattro giorni: degustazioni guidate, walk around, prestigiose verticali, seminari ed educational. Vinitaly offre in più – come caratteristica esclusiva – la possibilità di trovare, grazie alla contemporaneità con il Salone Internazionale Sol&Agrifood, la rassegna internazionale dell’Agroalimentare di Qualità, ed Enolitech, l’appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio.


Vinitaly: Verona – Veronafiere, viale del Lavoro 8

Orario continuato dalle 9.30 alle 18.00

045 8298854 (orario: dalle 9.00 alle 12.30)

Per il mantenimento dello standard professionale, Vinitaly è aperto esclusivamente agli operatori specializzati, maggiorenni: non è permesso l’ingresso ai minori di 18 anni, anche se accompagnati. La registrazione è obbligatoria.

info : Veronafiere S.p.A. www.vinitaly.it



Milan4News