Calcio

Il grande calcio anche su Milan4news

loading...

Flash Calcio:

SERIE A 2023-24  -  PARTE LA  SERIE A. COME VEDERLA IN TV

2022

Il 13 agosto si torna sui campi da calcio della Lega Serie A. Gli appassionati di sport di tutta Italia sono pronti ad accendere il televisore per godersi le nuove partite del campionato, che solo qualche giorno fa ha chiuso una partnership con Sorare, la piattaforma di “figurine digital” in formato Nft. Ma dove si possono seguire le partite? E quanto si può pagare per un abbonamento? Il tempo a disposizione per acquistare i pacchetti migliori sta per scadere, allora ecco i nostri consigli sui migliori abbonamenti da sottoscrivere per guardare tutte le partite del campionato di Serie A Tim 2023/43.

Dove vedere le parite di Serie A: Sky, Now Tv, DAZN o Tim

Iniziamo dalle emittenti su cui verranno trasmessi match: tutto il campionato sarà in esclusiva su DAZN, (10 partite di ogni giornata) mentre su Sky o Now tv se ne potranno vedere tre in co-esclusiva per ogni turno. La terza possibilità è avere un abbonamento con Tim, sponsor principale del campionato. Per i veri fan del calcio italiano, ecco tutti gli slot divisi per emittente: il sabato DAZN trasmetterà le sue partite in esclusiva alle 15 e alle 18, mentre alle 20.45 sarà in condivisione con Sky. La partita delle 12.30 di domenica sarà nuovamente in condivisione, mentre il resto della giornata sarà in esclusiva su DAZN (i match delle 15, 18 e 20.45). Per il lunedì, la partita delle 20.45, sarà ancora in condivisione.

Sky, i pacchetti da sottoscrivere per vedere la Serie A

Chi volesse abbonarsi a Sky per vedere le partite, dovrà sottoscrivere un abbonamento al pacchetto Sky Calcio. Il costo? Fino al 31 luglio è in promozione a 30,90 euro al mese (inclusi anche alcuni campionati esteri, Serie BKT, Liga, Europa League e Conference League) insieme a Sky TV, cioè Super Leagues, con più di 800 partite dei campionati italiani e europei, show, serie Sky Original e internazionali e documentari e le funzioni Sky Q via internet e Sky HD.

Now Tv,i pacchetti da sottoscrivere

L’offerta tramite Now Tv in questo caso si chiama “Sport” e comprende Calcio e lo Sport firmato Sky: la UEFA Champions League fino al 2024 con 121 partite su 137 a stagione, la Serie A Tim con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT fino al 2024, il calcio europeo, i motori, il tennis internazionale e molto altro. Costa 9,99 euro per il primo mese (anziché 14,99) ma fino al 17 agosto. Dal secondo mese il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, cioè 14,99 euro al mese. Si può disattivare in ogni momento, almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

DAZN, i pacchetti da sottoscrivere

Per chi volesse invece acquistare un pacchetto di DAZN, costa 29,99 euro al mese. Compresi, oltre a tutte le partite in esclusiva, gli eventi sul mondo dei motori e il ciclismo, l’Nfl e l’MMA. Le trasmissioni si possono vedere su Smart TV, Tablet, PC, Console o smartphone. Attenzione, perché dal 2 agosto i pacchetti DAZN diventeranno due: Standard e Plus. Con “Standard” si potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione al costo ancora di 29,99 euro. Con il piano “Plus”, invece, si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti (costerà 39,99 euro).

Tim, i pacchetti da sottoscrivere

TimVision Calcio e Sport è il nome del pacchetto da cercare per chi vuole usare Tim per guardare la serie A. Attivandolo ora si inizierà a pagare dal 1° settembre. Per 19,99 euro al mese (per 12 mesi) si potrà avere accesso all’intrattenimento di TimVision, le partite di DAZN, Infinity+ con Film, Serie TV e la UEFA Champions League. Inoltre, è compreso anche il TimVision Box.



CALCIO - BIGLIETTI CHAMPIONS LEAGUE MILAN COSTI E MODALITA'

 2020

Dopo le proteste dei tifosi sui social network, il Milan ha deciso di cambiare i prezzi dei biglietti dei match di Champions League in programma a San Siro.

I

  Redazione

 

Milan4News